FdI sul territorio. Nominata responsabile area senisese: Giulia Riccia

FdI sul territorio. Nominata responsabile area senisese: Giulia Ricciardi

Si è riunito ieri a Chiaromonte il coordinamento territoriale del senisese di Fratelli d’Italia Basilicata per continuare l’attività di radicamento nel territorio e di ascolto delle problematiche riguardanti le nostre comunità.

Il nostro impegno in favore delle realtà lucane non è iniziato e non si spegne con la campagna elettorale. L’approfondimento delle problematiche insieme ai cittadini prosegue senza sosta.

L’abbandono delle piccole comunità da parte del Governo regionale è quello che preoccupa maggiormente: la viabilità impraticabile, i presidi sanitari e scolastici che stanno scomparendo sotto la mannaia del contenimento dei costi voluto da Pittella rappresentano la punta dell’iceberg del disagio che vive la nostra Regione.

Dopo un approfondito dibattito, il coordinamento ha inteso nominare un portavoce per migliorare il raccordo tra i circoli territoriali e la rappresentanza regionale. Per tale incarico è stata scelta all’unanimità dei presenti l’architetto Giulia Ricciardi, che, già da mesi, porta avanti, insieme ad un gruppo di cittadini, la battaglia per il riconoscimento dell’ospedale di Chiarmonte quale ospedale di zona disagiata.

Proposta portata all’attenzione del Governatore dal Consigliere regionale Gianni Rosa e disattesa da Pittella.

Siamo da sempre con i territori e continueremo ad esserlo.

Ufficio stampa Fratelli d’Italia

Location