Melfi ha un nuovo coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia, l’Avv. Alessandro Pagliuca.

Gli iscritti della Citta di Melfi hanno eletto all’unanimità il nuovo coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia: il giovane Avvocato Alessandro Pagliuca.

Siamo convinti che le giovani energie debbano essere messe al centro dell’attività politica considerata nel suo complesso, anche quale militanza. La passione e la dedizione con le quali Alessandro è sceso in campo ci rassicurano sulla sua guida del gruppo melfitano.

L’attenzione ai problemi delle Comunità, insieme al profondo credo in valori e ideali inalienabili, ha reso Fratelli d’Italia il partito più radicato nel panorama regionale. Ogni gruppo cittadino rappresenta un baluardo di libertà per tutti i cittadini che vogliono essere protagonisti del loro futuro.

Facciamo i migliori auguri al neo coordinatore Alessandro Pagliuca e a tutti gli iscritti di Fratelli d’Italia Melfi che sapranno portare avanti, con spirito di servizio, i valori di democrazia e di libertà di Fratelli d’Italia.

Ufficio Stampa Fratelli d’Italia

Location